"Torna da solo grazie a autoSense rifornimento "

L'imprenditore e atleta di punta Stephan Fuhrer è entusiasta di autoSense e dell'app Fuel. Rende significativamente più facile per lui, che è stato su una sedia a rotelle con paraplegia per 20 anni, guidare la sua auto in modo indipendente rifornimento . Lo abbiamo incontrato all'AMAG Volketswil per un'intervista.

"Penso che autoSense sia una grande idea", dice Stephan Fuhrer all'inizio della nostra conversazione. "L'app mi aiuta a essere in grado di fare di nuovo il rifornimento della mia auto in modo indipendente e senza aiuto esterno". Stephan Fuhrer, paraplegico da un incidente sul lavoro, è in procinto di acquistare una nuova auto per la sua azienda, la Fuhrer Gartenbau AG di Greifensee, che gestisce con successo insieme a suo fratello. Il dinamico atleta dell'Oberland zurighese è un 8 volte campione svizzero nei 50 e 100 metri di nuoto, un membro attivo di PlusSport e di Swiss Paralympic. Attualmente si sta allenando per i Campionati Europei di Madeira a maggio e per le Paralimpiadi di Tokyo nell'agosto 2020.
Ma Stephan Fuhrer è anche abituato a dover chiedere aiuto. Per esempio su rifornimento. Spesso le fessure per le carte di credito e i pannelli di controllo sulle pompe di benzina non sono accessibili a causa dell'altezza. Oppure la costruzione della stazione di servizio ti impedisce di arrivarci del tutto a causa di una barriera di cemento sul terreno. Ecco perché viene regolarmente qui all'AMAG Volketswil, dove qualcuno gli dà sempre una mano su rifornimento.
Con autoSense , ora ottiene un po' di indipendenza su rifornimento nelle stazioni Migrol già disponibili. L'applicazione gli permette di selezionare la pompa di benzina e pagare l'importo dovuto direttamente via smartphone e dalla macchina. Il sito rifornimento stesso diventa così molto più accessibile e molto più facile da usare con una sedia a rotelle.
"Anche mia figlia usa autoSense", dice Stephan Fuhrer con una risata. "I benefici sono grandi. I vantaggi non hanno ovviamente convinto solo me", sorride. Ci saluta e va dritto al suo prossimo appuntamento.