"Torna da solo grazie a autoSense rifornimento "

13.3.2020
"Torna da solo grazie a autoSense  rifornimento "

L'imprenditore e atleta di punta Stephan Fuhrer è entusiasta di autoSense e dell'app Fuel. Rende significativamente più facile per lui, che è stato su una sedia a rotelle con paraplegia per 20 anni, guidare la sua auto in modo indipendente rifornimento . Lo abbiamo incontrato all'AMAG Volketswil per un'intervista.

autoSense cliente Stephan Fuhrer
Stephan Fuhrer (52), nello showroom Audi AMAG Volketswil

"Penso che autoSense sia una grande idea", dice Stephan Fuhrer all'inizio della nostra conversazione. "L'app mi aiuta a essere in grado di fare di nuovo il rifornimento della mia auto in modo indipendente e senza aiuto esterno". Stephan Fuhrer, paraplegico da un incidente sul lavoro, è in procinto di acquistare una nuova auto per la sua azienda, la Fuhrer Gartenbau AG di Greifensee, che gestisce con successo insieme a suo fratello. Il dinamico atleta dell'Oberland zurighese è un 8 volte campione svizzero nei 50 e 100 metri di nuoto, un membro attivo di PlusSport e di Swiss Paralympic. Attualmente si sta allenando per i Campionati Europei di Madeira a maggio e per le Paralimpiadi di Tokyo nell'agosto 2020.

Ma Stephan Fuhrer è anche abituato a dover chiedere aiuto. Per esempio su rifornimento. Spesso le fessure per le carte di credito e i pannelli di controllo sulle pompe di benzina non sono accessibili a causa dell'altezza. Oppure la costruzione della stazione di servizio ti impedisce di arrivarci del tutto a causa di una barriera di cemento sul terreno. Ecco perché viene regolarmente qui all'AMAG Volketswil, dove qualcuno gli dà sempre una mano su rifornimento.

Con autoSense , ora ottiene un po' di indipendenza su rifornimento nelle stazioni Migrol già disponibili. L'applicazione gli permette di selezionare la pompa di benzina e pagare l'importo dovuto direttamente via smartphone e dalla macchina. Il sito rifornimento stesso diventa così molto più accessibile e molto più facile da usare con una sedia a rotelle.

"Anche mia figlia usa autoSense", dice Stephan Fuhrer con una risata. "I benefici sono grandi. I vantaggi non hanno ovviamente convinto solo me", sorride. Ci saluta e va dritto al suo prossimo appuntamento.

Nicolas Noth
Nicolas Noth
CMO
Nicolas viene dalla scena delle start up e dal mondo delle agenzie. È stato con noi come CMO fin dall'inizio e fa tutto il possibile per portare avanti autoSense . E cos'altro? LFC, corse lunghe, tamburi!
autoSense - la tua auto su un'applicazione
autoSense App e adattatore
Prova ora!
Servizi, rifornimento, Assicurazione e altro.

Iniziate subito con noi e scoprite la nostra app e ordinate l'adattatore giusto per poterne utilizzare l'intera gamma. Approfittate di un'ampia gamma di funzioni, informazioni utili e ottimi servizi per la vostra auto. Questo significa anche che avete sempre i dati del vostro veicolo con voi e a portata di mano. autoSense può essere disdetto in qualsiasi momento, non essendoci un periodo minimo di contratto. I servizi per i partner possono essere attivati e disattivati in qualsiasi momento.

Scarica e prova l'app gratuita.
autoSense - Scarica in AppStoreautoSense - Scarica Google Play
State utilizzando un browser obsoleto con Internet Explorer. Il nostro sito web è stato creato secondo gli ultimi standard web, che Internet Explorer non supporta. Se visualizzate ancora il nostro sito web in Internet Explorer, vi state perdendo importanti funzioni.
Si consiglia di utilizzare un browser moderno come Google Chome, Microsoft Edge, Firefox o Safari.
State utilizzando un browser obsoleto con Internet Explorer. Il nostro sito web è stato creato secondo gli ultimi standard web, che Internet Explorer non supporta. Se visualizzate ancora il nostro sito web in Internet Explorer, vi state perdendo importanti funzioni.
Si consiglia di utilizzare un browser moderno come Google Chome, Microsoft Edge, Firefox o Safari.
Ok, voglio comunque continuare a navigare con Internet Explorer