Caso di studio Orani Malersysteme AG
L'azienda Orani Malersysteme AG, una PMI di medie dimensioni, ha ottimizzato in modo sostenibile l'uso dei veicoli della sua flotta con autoSense .
L'azienda Orani Malersysteme AG è stata fondata a Dübendorf nella primavera del 2011. Dalla sua fondazione, l'azienda ha investito molto, con il principio di eseguire lavori di pittura e di facciata in modo efficiente e di alta qualità.

"autoSense ci permette di programmare in modo rapido e flessibile il lavoro e il personale per i cambiamenti e gli incarichi con breve preavviso, che possono verificarsi quando si lavora nei cantieri." "Allo stesso modo, autoSense ci offre una buona panoramica dei nostri veicoli aziendali in generale. Con autoSense abbiamo quindi trovato un'opzione e una soluzione adatta a noi. Siamo molto soddisfatti!
afferma Sokol Orani, amministratore delegato di Orani Malersysteme AG.
Il sito autoSense è stato scelto principalmente per la sua semplicità di implementazione e per il suo carattere svizzero,
- per programmare efficacemente i veicoli nella frenetica attività quotidiana e per essere in grado di utilizzare le sinergie,
- assegnare completamente i percorsi effettuati agli ordini corretti,
- tenere traccia del chilometraggio totale dei veicoli attraverso il sito digitale Diario digitale ,
- ottimizzare l'utilizzo della flotta.
Informazioni su Orani Malersysteme AG:
16 veicoli della flotta
3 anni autoSense flottaPro in uso
2011 Fondazione
40 dipendenti
Informazioni su autoSense:
autoSense AG è una società di AMAG Group AG, Swisscom (Schweiz) AG e Zurich Versicherungs-Gesellschaft AG. Sviluppa e offre servizi alle aziende per il collegamento in rete intelligente delle automobili e la gestione digitale del parco veicoli del futuro. Oltre 300 clienti aziendali e flotte si affidano già alle soluzioni di autoSense .