Per una mobilità più sostenibile
Quanta CO2 produce la sua auto per ogni viaggio? Quali sono le emissioni di carburante del suo veicolo in un mese? A quale altra potenza è paragonabile l'emissione che produce?

si verificano quando vengono bruciati petrolio, carbone o gas naturale. Nell'atmosfera terrestre, hanno un impatto negativo sul bilancio energetico della Terra e quindi causano il cosiddetto effetto serra, che è aumentato notevolmente dall'inizio del secolo scorso e gioca un ruolo rilevante nel riscaldamento globale e nelle sue conseguenze devastanti.
Per contrastare questo effetto, vi offriamo l'opportunità di compensare responsabilmente le vostre emissioni effettive di CO2* in collaborazione con il nostro partner South Pole. Riceverete una panoramica della quantità di CO2 emessa dalla vostra auto, riceverete valori comparativi, potrete stimare l'entità delle vostre emissioni per i prossimi mesi e noi calcoleremo il valore necessario affinché possiate compensare le vostre emissioni in modo semplice e comodo nell'app autoSense . Potete anche scoprire direttamente in quali progetti sostenibili del Polo Sud verrà investito il vostro contributo.
.jpg)
Per una mobilità più sostenibile
Nella panoramica delle emissioni di CO2 è possibile vedere le proprie emissioni mensili di CO2 e una previsione personale per i prossimi 90 giorni. Potete confrontare i vostri valori di emissione con vari parametri e compensare le vostre emissioni direttamente e facilmente nell'app con il compensatore.
Ecco come potete ora compensare responsabilmente le vostre emissioni di CO2 con autoSense .

Potete accedere alla compensazione di CO2 attraverso le statistiche nel vostro autoSense .
Il valore superiore mostra le emissioni totali di CO2 negli ultimi 30 giorni. Lo stato dell'impianto ti dice quanto sono buone o cattive le tue emissioni.
Qui sotto troverai una stima delle tue emissioni e l'importo che doneresti ai progetti di protezione del clima del South Pole nei prossimi 90 giorni.
Le stime sono calcolate come segue:
- CO2 totale / numero di giorni dal primo valore di CO2 (max 180) => Produzione media di CO2 al giorno
- Emissioni medie di CO2 al giorno * 90 giorni = Previsione stimata per 90 giorni

Spostando il cursore di "Compensare l'emissione di CO2" verso destra, la compensazione è attivata.
Ti verranno fatturati ogni 90 giorni in base ai chilometri che hai percorso utilizzando il metodo di pagamento che hai memorizzato nell'app.
Si prega di notare che la fatturazione tramite la Migrol Card non è possibile.
Puoi fermare la compensazione in qualsiasi momento spostando di nuovo il cursore a sinistra. Dopo 90 giorni, vi sarà addebitato solo l'importo fino alla disattivazione.
*La compensazione è attualmente possibile solo per i veicoli a motore con un motore a combustione interna. Presto estenderemo questa funzione anche ai veicoli elettrici.
Si prega di notare che può accadere che i dati di alcuni modelli di veicoli non possano essere letti e che la compensazione non funzioni di conseguenza. Stiamo facendo del nostro meglio per estendere i modelli compatibili.
