Leasing Watcher: Tenete d'occhio il vostro chilometraggio
Con il Leasing Watcher vi mostriamo le vostre statistiche sui chilometri percorsi
Non è sempre facile tenere traccia dei chilometri percorsi, sia che si tratti di un leasing o di un veicolo di proprietà. Ecco perché vogliamo aiutarvi a tenerne traccia.

I vantaggi in sintesi:
- Inserire i dettagli del leasing direttamente nell'app
- Previsione del chilometraggio alla fine della durata, in base all'utilizzo del veicolo
- Messaggi push che vi informano quando il vostro contratto di leasing scade
- I dati forniti dall'utente possono essere utilizzati per un calcolo approssimativo dei costi.
- Viene fornita una stima dei costi aggiuntivi previsti per il superamento del limite chilometrico.
.jpg)
I vostri costi chilometrici in un unico luogo chiaro
Leasing Watcher consente di monitorare e controllare facilmente il chilometraggio di un veicolo in leasing o di proprietà. Sulla base dei vostri dati, il chilometraggio viene previsto alla fine del contratto e siete informati mensilmente sull'utilizzo per evitare costi aggiuntivi.
Come può aiutare autoSense ?
È possibile impostare il Leasing Watcher nella panoramica personale dell'applicazione autoSense . Potete aggiungere facilmente i vostri dati di leasing cliccando sul pulsante "Let's go" e inserendo i vostri dati nel modulo che segue. Non preoccupatevi, se avete un veicolo acquistato, il Leasing Watcher funziona ugualmente. Basterà lasciare la tariffa mensile del leasing e riceverete le informazioni sul vostro chilometraggio.
Nella panoramica delle statistiche, ora viene visualizzato il limite mensile di chilometri. Se volete visualizzare le statistiche del leasing, cliccate sul servizio e apparirà l'intera panoramica.
Nella panoramica di Leasing Watcher è possibile vedere quanti chilometri del limite annuale sono già stati percorsi. La statistica dei chilometri mostra se si è attualmente al di sopra o al di sotto del proprio limite in relazione alla durata residua. Mensilmente vi informiamo sul chilometraggio attuale e facciamo una proiezione fino alla fine del contratto di leasing. In questo modo, forniamo una previsione dei costi aggiuntivi che potreste sostenere se continuate a utilizzare il veicolo.
