Inizia ora con autoSense
Problemi con l'installazione? Noi vi aiutiamo.

Fase 1: adattatore nell'auto nell'interfaccia OBD2
Inserire l'adattatore autoSense nell'interfaccia OBD2 del vostro veicolo. A seconda della marca e del modello, l'interfaccia si trova sotto il volante o nella zona dei pedali. Qui puoi trovare lo slot OBD2 della tua auto. Se autoSense è collegato correttamente, la spia LED sull'adattatore si accende costantemente di rosso (o arancione-rosso quando il motore è acceso; dopo 5 minuti la luce si spegne o può lampeggiare). Per garantire una ricezione ottimale del segnale GPS, si consiglia di installare l'adattatore all'esterno del garage.

Passo 2a: Scaricare l'app
Per collegare l'adattatore o il tuo veicolo al tuo cellulare, hai solo bisogno dell'app autoSense dall'App Store o dal Google Play Store. Dopo aver scaricato l'applicazione, avviala e segui le semplici istruzioni di installazione.

Passo 2b: Download e attivazione via SMS
Se hai ordinato l'adattatore tramite il nostro sito web o l'hai ricevuto da uno dei nostri partner, un SMS sarà inviato al tuo numero di cellulare registrato dopo aver installato con successo il tuo adattatore. Questo SMS contiene un link diretto per il download e un codice di attivazione di 9 cifre che puoi usare quando ti registri nell'applicazione. Se non hai un codice o hai dimenticato il tuo codice, il nostro team di supporto sarà felice di aiutarti.

Passo 3: Crea il tuo account autoSense
Dopo aver inserito il codice di attivazione, avrai bisogno di una password sicura per il tuo account. Sarai quindi loggato automaticamente ogni volta che aprirai l'app sul tuo cellulare.

Passo 4: Inserisci il numero di telaio
Se non l'hai già fatto quando hai ordinato l'adattatore, devi inserire il numero di telaio (VIN) per poter utilizzare in modo ottimale l'applicazione autoSense . Potete trovare il VIN nel vostro documento di registrazione del veicolo e in vari posti sul telaio del vostro veicolo: Può essere sul telaio della porta, nel vano motore, nel bagagliaio, sul cruscotto, nella porta del conducente o sul lato del conducente sotto il parabrezza. Se non riesci a trovarli, il nostro team di supporto sarà felice di aiutarti.

Ultimo passo: Accettare i termini e le condizioni
Nell'ultimo passo vogliamo chiederti di accettare i termini e le condizioni di autoSense e dei nostri partner di servizio preinstallati. La preghiamo di notare che la protezione dei suoi dati è molto importante per noi e lasciamo a lei la decisione di quali dati è disposto a condividere. Quando si seleziona un servizio partner aggiuntivo, vi verrà sempre chiesto in anticipo quali dati desiderate condividere.
Avete intenzione di vendere la vostra auto?
Basta portare con sé l'adattatore quando si cambia auto !
Quando un cliente di autoSense cambia auto, può semplicemente portare con sé l'adattatore e conservare l'intera storia di guida precedente.
È sufficiente regolare nell'app:
1. scollegare l'adattatore della vecchia auto e collegarlo alla porta OBD della nuova auto.
Aprire l'applicazione e fare clic su "Installa in un'altra auto" in La mia auto.
3. partire e ricalibrare.
4. pronto
Ha qualche domanda?
Siamo sempre a vostra disposizione attraverso vari canali e vi aiuteremo a rimettervi in sicurezza sulla strada il più rapidamente possibile. Forse le nostre FAQ coprono già una delle tue domande.
-min.jpg)