Ricaricate la vostra auto con la vostra app
Ricarica facile e pagamento digitale nell'app autoSense
D'ora in poi la ricarica sarà un gioco da ragazzi, veloce e senza complicazioni. Per la ricarica è possibile utilizzare l'app autoSense . Basta inserire il metodo di pagamento preferito o la carta di credito (cliccare sui 3 punti in basso a destra dell'app / amministrazione utente / aggiungi carta di credito) e via!
Potete guidare direttamente fino a una stazione di ricarica gratuita o selezionare una stazione di ricarica sulla mappa dell'app. Altrimenti, potrete essere guidati direttamente alla stazione di vostra scelta e iniziare il processo di ricarica. Le singole transazioni di pagamento possono essere facilmente visualizzate nell'app in qualsiasi momento. autoSense offre una panoramica dei kWh caricati, della durata, del prezzo/minuto, del prezzo/kwH e naturalmente dell'importo finale del processo di ricarica.
.jpg)
Ricarica rapida e pagamento
Vogliamo rendere il processo di ricarica il più semplice ed efficiente possibile.
Come funziona la ricarica con autoSense
- La batteria è quasi scarica? Trovare la stazione di ricarica più vicina sulla mappa dell'applicazione
- Raggiungete la stazione di ricarica, selezionate la stazione di ricarica libera nell'app e autorizzate il pagamento.
- Il processo di ricarica ha inizio
- Una volta completata la procedura di addebito o terminata manualmente, si riceverà la ricevuta nell'app.
- Il processo è completo e si può continuare
Stiamo lavorando duramente per espandere il nostro ecosistema e fornire molte altre opzioni di ricarica nel prossimo futuro.
I nostri partner

Per tutti coloro che vogliono ricaricare in modo semplice e veloce: Con un mezzo di pagamento memorizzato nell'app autoSense , è possibile controllare ed elaborare i processi di ricarica completamente tramite l'app con il servizio partner M-Charge. La nostra rete di stazioni di ricarica M-Charge viene costantemente ampliata in tutta la Svizzera.
" Ulteriori informazioni