"Faccio il pieno solo con l'app autoSense "

Angela Simeone, team leader del reparto Customer Field Service di Swisscom, risponde alle domande su autoSense.
autoSense: Come si usa autoSense a rifornimento?
Angela Simeone: Ho usato l'app per questo fin dall'inizio. Porto sempre il mio cellulare con me ovunque vada, quindi è facile, veloce e comodo da usare. Faccio il pieno solo tramite l'app e non ho più bisogno della mia carta. La Migrolcard è memorizzata nell'app. Non importa dove mi trovo, mi mostra direttamente dove si trova la prossima stazione di servizio Migrol.
Come sei arrivato a autoSense ?
AS: Questo è venuto con me attraverso un cambio d'auto. Fleet Management ha installato un adattatore autoSense nel nuovo veicolo. Poco dopo ho ricevuto una newsletter con tutte le informazioni su autoSense e rifornimento tramite l'app. Come team leader, l'ho provato immediatamente e, ecco, dopo il primo utilizzo, ero totalmente entusiasta e poco dopo ho incoraggiato la mia squadra a provarlo. Nel frattempo, siamo tutti grandi fan.

Cosa la entusiasma?
AS: Che è così facile da usare. Va a zig zag ed è anche conveniente. Facendolo funzionare sul nostro compagno quotidiano, il telefono cellulare, può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. Non ho bisogno di conoscenze locali e posso essere navigato fino alla stazione di servizio Migrol più vicina. Questo fa risparmiare molto tempo. Posso così evitare qualsiasi contatto alle casse nell'attuale situazione di Corona e pagare e andarmene in tutta sicurezza così come il contactless. È così veloce!
Perché consiglieresti rifornimento con l'app ai tuoi colleghi?
AS: Fondamentalmente, lo consiglio a tutti, perché il cellulare è sempre con te e solo l'app deve essere usata per rifornimento . Nel mio team, per esempio, tutti lavorano con il loro smartphone e quindi hanno il vantaggio di avere "tutto in uno".