I risultati del sondaggio autoSense 2021: la soddisfazione dei clienti è aumentata ulteriormente

"autoSense I clienti sono clienti soddisfatti".
autoSense conduce un sondaggio annuale tra tutti i suoi clienti su vari argomenti. Nel nostro grande sondaggio tra i clienti del dicembre 2021, siamo stati ancora una volta in grado di ottenere risultati molto interessanti e positivi. Mostra che la soddisfazione dei clienti è ancora una volta aumentata significativamente rispetto all'anno precedente. C'è anche un alto livello di fiducia che i dati sono al sicuro con autoSense.
Abbiamo anche lanciato un grande sondaggio tra i nostri clienti alla fine del 2021. Il sondaggio online è stato condotto dal 28 dicembre 2021 al 26 gennaio 2022 e ha prodotto risultati molto positivi e molti feedback costruttivi. Questo feedback è molto importante per noi per poter continuare a migliorare il nostro prodotto, le nostre funzioni e i nostri servizi. Vorremmo quindi cogliere l'occasione per ringraziare la nostra comunità autoSense per il loro grande sostegno e l'alto livello di partecipazione.
Alta soddisfazione
Tra i risultati più importanti: La nostra massima priorità, tuttavia, è la soddisfazione fondamentale dei nostri clienti con il nostro prodotto. Fortunatamente, questo è ancora una volta aumentato rispetto all'anno precedente: il 78% di tutti gli intervistati è "piuttosto soddisfatto" a "completamente soddisfatto" di autoSense.
.png)
Fedeltà
Quasi un quarto dei nostri clienti sono stati con autoSense per tre o più anni. Questo dimostra anche che molti utenti possono trarre un valore aggiunto sostenibile dall'uso di autoSense e che siamo sulla strada giusta. L'ottimizzazione dell'app e dell'ecosistema continua ad essere una questione chiave per noi.
Fiducia nella sicurezza dei dati
Volevamo sapere cosa pensano i nostri clienti sul trattamento dei dati e abbiamo chiesto: Sei d'accordo con l'affermazione "I miei dati sono al sicuro con autoSense"? Questa è una domanda centrale per noi. Siamo consapevoli di avere una grande responsabilità nei confronti dei nostri clienti per quanto riguarda l'uso e la sicurezza dei dati. Di conseguenza, siamo lieti e rassicurati nel vedere che un buon 70% degli intervistati concorda positivamente con l'affermazione. Questo è un importante segno di fiducia per noi.
.png)
La nostra conclusione
In sintesi, si può dire: L'aumento della soddisfazione nel tempo e l'alta fedeltà dei clienti sono entrambi segnali positivi nello sviluppo dell'app autoSense e nel suo utilizzo futuro. La fiducia in autoSense per quanto riguarda la sicurezza e l'archiviazione dei dati è alta. autoSense potrà quindi proseguire coerentemente sulla strada scelta e rendere l'ecosistema della mobilità ancora più interessante per gli automobilisti svizzeri. In modo da poterlo ripetere l'anno prossimo: autoSense I clienti sono clienti soddisfatti.