Blog

La mia esperienza in autoSense come studente

16.2.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Mi chiamo Saloni e studio scienze politiche all'Università di Zurigo. Ho lavorato presso autoSense come assistente delle risorse umane e nel team di marketing per cinque settimane.

Durante questo periodo, ho scoperto molto sul mondo del marketing digitale e del business nel suo complesso. Ma non solo ho migliorato le mie capacità e la mia comprensione del marketing e del business, ma ho anche imparato cosa significa far parte di una startup.

Una delle parti migliori del lavoro in una startup è che ti dà l'opportunità di lavorare in un'atmosfera solida e motivante. In autoSense, ho riconosciuto che ogni membro del team contribuisce individualmente e in modi diversi, ma alla fine lavorano tutti insieme come una squadra. La comunicazione costante era sempre disponibile attraverso riunioni settimanali o brevi conversazioni in corso.

La creatività e l'innovazione sono al centro della mentalità di autoSense e pertanto la cultura del lavoro si basa anche su relazioni positive che promuovono lo sviluppo e la produttività. Quando avevo domande o avevo bisogno di aiuto, il team era sempre pronto ad aiutarmi e supportarmi. Ho trovato molto facile lavorare con il team perché tutti possono essere rilassati un momento e concentrati quello successivo.

Ho sempre voluto aiutare le persone in qualche modo attraverso il mio lavoro e autoSense mi ha offerto proprio questa opportunità. Lavorare in autoSense mi ha fatto capire che è bello essere coinvolti in importanti decisioni aziendali e contribuire a dare forma a nuove idee.

Tutto sommato, è stato molto interessante imparare dal team autoSense. Non sarei mai stato in grado di acquisire molte delle conoscenze che hanno condiviso con me in un corso accademico. Mi sono orientato verso un ambiente di lavoro reale, che mi aiuterà davvero nella mia carriera futura.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Delimitare le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro

Come possono le aziende delimitare facilmente le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro e privati della loro flotta?
5 min read

Adatto alla primavera: consigli per la tua auto

Anche l'auto più fedele ha bisogno di una cura primaverile per prepararsi alla stagione più calda. I nostri consigli ti aiuteranno a preparare il veicolo per la primavera: dal cambio delle gomme alla pulizia degli interni. Preparati a goderti le prossime giornate di sole con un'auto luminosa e affidabile.
5 min read

caccia alle uova di Pasqua autoSense

Festeggia la Pasqua con la grande caccia alle uova di Pasqua autoSense sul nostro sito web, una caccia facile e divertente in cui devi cercare, fare clic e contare le uova colorate per vincere fantastici premi.