La mia esperienza di studente su autoSense

Mi chiamo Saloni e studio scienze politiche all'Università di Zurigo. Per cinque settimane ho lavorato presso autoSense come assistente alle risorse umane e nel team di marketing.
Durante questo periodo ho scoperto molto sul mondo del marketing digitale e del business in generale. Ma non solo ho migliorato le mie competenze e la mia comprensione del marketing e del business, ho anche imparato cosa significa far parte di una startup.
Uno degli aspetti migliori del lavorare in una startup è che ti dà l'opportunità di lavorare in un'atmosfera solida e motivante. In autoSense ho capito che ogni membro del team contribuisce individualmente e in modi diversi, ma alla fine tutti lavorano insieme come una squadra. La comunicazione costante era sempre presente attraverso riunioni settimanali o brevi conversazioni in corridoio.
La creatività e l'innovazione sono al centro della mentalità di autoSense, e quindi la cultura del lavoro si basa anche su relazioni positive che favoriscono lo sviluppo e la produttività. Quando avevo domande o bisogno di aiuto, il team era sempre pronto ad aiutarmi e a sostenermi. Ho trovato molto facile lavorare con il team, perché tutti possono essere rilassati un momento e concentrati quello successivo.
Ho sempre voluto aiutare le persone in qualche modo attraverso il mio lavoro e autoSense mi ha offerto esattamente questa opportunità. Lavorare in autoSense mi ha fatto capire che è bello essere coinvolti nelle decisioni importanti dell'azienda e contribuire a dare forma a nuove idee.
Nel complesso, è stato molto interessante imparare dal team di autoSense . Molte delle conoscenze che hanno condiviso con me non le avrei mai potute acquisire in un corso accademico. Sono stato esposto a un ambiente di lavoro reale, che mi aiuterà molto nella mia carriera futura.

Saloni Mittal
Studente di scienze politiche all'Università di Zurigo