Auto MPark si basa interamente su autoSense
-min.png)
L'imprenditrice e gestore di stazioni di servizio Rosetta Donatiello ha recentemente iniziato a usare autoSense fleetPro per la sua flotta di veicoli sostitutivi. Con esso, controlla facilmente lo spiegamento e la gestione dei veicoli.
autoSense è attualmente richiesto anche dai clienti delle stazioni di servizio Migrol: utilizzando rifornimento e pagando con l'app, i clienti riceveranno un credito fino alla fine di marzo.
La stazione di servizio Migrol a Ebikon è ben frequentata durante la nostra visita. Rosetta Donatiello ci accoglie calorosamente nella sua azienda, il garage Auto MPark, che gestisce anche la stazione di servizio con officina e lavaggio auto. "L'app autoSense e il pagamento senza contatto sono attualmente promossi in tutte le sedi Migrol in Svizzera", dice Rosetta Donatiello, indicando uno degli accattivanti manifesti. I clienti possono semplicemente attivare la pompa di benzina via app, tanken e ripartire subito. La ricevuta è comodamente memorizzata nell'app. Non è necessario accodarsi.
Nel frattempo, sua figlia, Sharon Donatiello, sta rifornendo una delle numerose Fiat 500 Abarth sportive della flotta di auto sostitutive di Auto MPark. Sharon dà una mano nell'azienda di famiglia mentre si allena per diventare una commercialista, e gestisce l'uso delle Fiat 500 Abarth come veicoli sostitutivi quando un cliente porta la sua auto in officina e ha bisogno di un veicolo.
"Usiamo anche la soluzione per le flotte di autoSense nelle nostre operazioni, fleetPro", aggiunge Donatiello. "Ci rende più facile programmare i veicoli per i nostri clienti e controllare il chilometraggio e i livelli di carburante. Questi possono ora essere controllati facilmente e comodamente dal posto di lavoro usando il computer".
Al momento, cinque auto ne sono dotate. La soluzione di gestione della flotta è indipendente dalla marca e funziona in tutti i veicoli della flotta.

"Ora testeremo l'uso di autoSense fleetPro con le cinque Fiat nei prossimi mesi e poi decideremo se espanderci ulteriormente", conclude Rosetta Donatiello e saluta.