Auto MPark si basa interamente su autoSense

16.3.2021
Auto MPark si basa interamente su autoSense

L'imprenditrice e gestore di stazioni di servizio Rosetta Donatiello ha recentemente iniziato a usare autoSense fleetPro per la sua flotta di veicoli sostitutivi. Con esso, controlla facilmente lo spiegamento e la gestione dei veicoli.

autoSense è attualmente richiesto anche dai clienti delle stazioni di servizio Migrol: utilizzando rifornimento e pagando con l'app, i clienti riceveranno un credito fino alla fine di marzo.  

La stazione di servizio Migrol a Ebikon è ben frequentata durante la nostra visita. Rosetta Donatiello ci accoglie calorosamente nella sua azienda, il garage Auto MPark, che gestisce anche la stazione di servizio con officina e lavaggio auto. "L'app autoSense e il pagamento senza contatto sono attualmente promossi in tutte le sedi Migrol in Svizzera", dice Rosetta Donatiello, indicando uno degli accattivanti manifesti. I clienti possono semplicemente attivare la pompa di benzina via app, tanken e ripartire subito. La ricevuta è comodamente memorizzata nell'app. Non è necessario accodarsi.

Nel frattempo, sua figlia, Sharon Donatiello, sta rifornendo una delle numerose Fiat 500 Abarth sportive della flotta di auto sostitutive di Auto MPark. Sharon dà una mano nell'azienda di famiglia mentre si allena per diventare una commercialista, e gestisce l'uso delle Fiat 500 Abarth come veicoli sostitutivi quando un cliente porta la sua auto in officina e ha bisogno di un veicolo.

"Usiamo anche la soluzione per le flotte di autoSense nelle nostre operazioni, fleetPro", aggiunge Donatiello. "Ci rende più facile programmare i veicoli per i nostri clienti e controllare il chilometraggio e i livelli di carburante. Questi possono ora essere controllati facilmente e comodamente dal posto di lavoro usando il computer".

Al momento, cinque auto ne sono dotate. La soluzione di gestione della flotta è indipendente dalla marca e funziona in tutti i veicoli della flotta.

Sharon Donatiello consegna le chiavi di un'auto sostitutiva del Garage Auto MPark GmbH. La Fiat 500 Abarth è dotata di un adattatore autoSense e facilita la gestione dei veicoli

"Ora testeremo l'uso di autoSense fleetPro con le cinque Fiat nei prossimi mesi e poi decideremo se espanderci ulteriormente", conclude Rosetta Donatiello e saluta.

Ma fino alla fine di marzo i clienti delle stazioni di servizio Migrol possono ancora approfittarne: ogni volta che fanno un rifornimento di 30 franchi con una Mastercard tramite l'app autoSense , ricevono un cashback di 5 franchi. E con un po' di fortuna possono vincere un buono benzina per tutto l'anno del valore di 2500 franchi.
Se anche voi volete beneficiare delle nostre soluzioni di flotta su misura per le vostre esigenze, allora organizzate una consultazione senza impegno con il nostro team. Contattateci ora.
Nicolas Noth
Nicolas Noth
CMO
Nicolas viene dalla scena delle start up e dal mondo delle agenzie. È stato con noi come CMO fin dall'inizio e fa tutto il possibile per portare avanti autoSense . E cos'altro? LFC, corse lunghe, tamburi!
autoSense - la tua auto su un'applicazione
autoSense App e adattatore
Prova ora!
Servizi, rifornimento, Assicurazione e altro.

Iniziate subito con noi e scoprite la nostra app e ordinate l'adattatore giusto per poterne utilizzare l'intera gamma. Approfittate di un'ampia gamma di funzioni, informazioni utili e ottimi servizi per la vostra auto. Questo significa anche che avete sempre i dati del vostro veicolo con voi e a portata di mano. autoSense può essere disdetto in qualsiasi momento, non essendoci un periodo minimo di contratto. I servizi per i partner possono essere attivati e disattivati in qualsiasi momento.

Scarica e prova l'app gratuita.
autoSense - Scarica in AppStoreautoSense - Scarica Google Play
State utilizzando un browser obsoleto con Internet Explorer. Il nostro sito web è stato creato secondo gli ultimi standard web, che Internet Explorer non supporta. Se visualizzate ancora il nostro sito web in Internet Explorer, vi state perdendo importanti funzioni.
Si consiglia di utilizzare un browser moderno come Google Chome, Microsoft Edge, Firefox o Safari.
State utilizzando un browser obsoleto con Internet Explorer. Il nostro sito web è stato creato secondo gli ultimi standard web, che Internet Explorer non supporta. Se visualizzate ancora il nostro sito web in Internet Explorer, vi state perdendo importanti funzioni.
Si consiglia di utilizzare un browser moderno come Google Chome, Microsoft Edge, Firefox o Safari.
Ok, voglio comunque continuare a navigare con Internet Explorer