Le spese per l'auto nella dichiarazione dei redditi: ecco come si fa!

"Kurt*, i documenti fiscali sono arrivati oggi..." Nicole* preme la busta spessa nella mano del marito. Kurt sospira. L'anno scorso l'IRS ha fatto un enorme lamento sulle deduzioni. Kurt ha cercato di utilizzare i dati del suo calendario per definire i viaggi di lavoro e distinguerli da quelli personali. Ma questo non era abbastanza affidabile per la signora dell'ufficio delle imposte.
Eccoci di nuovo, Kurt geme interiormente. Nicole può vedere cosa pensa suo marito. Improvvisamente le passa per la testa un pensiero: Kurt non ha detto qualcosa su un nuovo sistema in macchina? "È vero", conferma Kurt, "Abbiamo un'applicazione chiamata autoSense . Posso usarlo per pagare da Migrol direttamente alla pompa, ad esempio, tutto con l'app sul mio telefono. E registra anche i miei viaggi. Forse questo mi aiuterà con le mie tasse...".
Prende il suo cellulare e chiama il suo collega Hans Bellorini, il responsabile della flotta di Admeira. "Hans, posso usare i dati di autoSense per la mia dichiarazione dei redditi?" chiede Kurt. Hans Bellorini conferma al suo collega: "Sì, il digitale Diario digitale da autoSense è stato controllato dalle autorità fiscali competenti. È conforme alla giurisprudenza attuale e quindi ai requisiti fiscali ed è raccomandato dalle autorità fiscali. Quindi il digitale Diario digitale è valido come ricevuta per la dichiarazione dei redditi!" Kurt sospira di sollievo. Un problema in meno. Può facilmente esportare il digitale Diario digitale dall'app autoSense e integrare di conseguenza i viaggi d'affari nella dichiarazione dei redditi.
Anche il responsabile della flotta si appoggia al negozio, soddisfatto. Un dipendente in più con un problema in meno. Valeva la pena di creare l'applicazione autoSense per i suoi collaboratori, pensa Bellorini. Ben fatto, si loda interiormente. Ma esteriormente rimane abbastanza controllato. Dopo tutto, lei è un manager...
*nome cambiato