Guardiamo indietro al 2021

Mentre un altro anno autoSense volge al termine, ci guardiamo indietro, non solo per imparare dai nostri errori e usarli per fare miglioramenti, ma anche perché siamo orgogliosi degli obiettivi che abbiamo raggiunto con tutta la squadra.
A gennaio era arrivato il momento. Dopo mesi di lavoro preparatorio siamo stati in grado di lanciare il nostro nuovo Sito web sito web e ha soddisfatto le esigenze di informazione dei nostri clienti. Migliore, più veloce, più informativo e più innovativo è il nostro nuovo sito web.
A febbraio, abbiamo suggellato la nostra partnership con Migrol e Mastercard lanciando una campagna nazionale Payback. Per ogni transazione di rifornimento addebitata sulla Mastercard, i clienti di autoSense hanno ricevuto 5 CHF di credito. Inoltre, alla fine della campagna, è stato sorteggiato un gran premio di 2.500 CHF come buono benzina. Il fortunato vincitore è stato un giovane insegnante.
In estate abbiamo lanciato la nostra popolare funzione driveScore e ha catturato il cuore dei nostri clienti con lo smiley di definizione. Con il driveScore migliorato, i nostri clienti possono vedere come il loro stile di guida si sviluppa nel tempo, confrontarsi con la comunità di autoSense e ricevere preziosi consigli su come guidare meglio e in modo più efficiente.

Abbiamo preso il nostro 200° cliente B2B come un'opportunità per riunirci finalmente come una squadra e abbiamo celebrato questa pietra miliare nel autoSense Gestione della flotta ha celebrato questa pietra miliare.
Non ci siamo riposati neanche in autunno.
La sostenibilità è un argomento importante su autoSense . Per questo motivo, insieme a SouthPole abbiamo sviluppato la funzione Compensazione di Co2 per la nostra app che permette ai nostri clienti di compensare le emissioni dei chilometri che guidano direttamente e facilmente tramite l'app. In questo modo, ogni guidatore può dare un prezioso contributo alla protezione dell'ambiente grazie a autoSense .
La nostra recente collaborazione ha portato a una funzione che permette ai nostri clienti di calcolare l'attuale Calcolare il valore del loro veicolo. Gli attributi del veicolo inseriti individualmente vengono analizzati da auto-i-dat e visualizzati nella nostra app come valore del veicolo in CHF.
Chiudiamo l'anno con soddisfazione e guardiamo al 2022 con altre pietre miliari, nuove funzionalità e partnership.